Lady Gaga a lezione da Pippa Middleton? Le ultime voci che riguardano la sempre chiacchieratissima popstar parlano di sue possibili mire regali. Sembra infatti che la Germanotta sia ossessionata negli ultimi tempi dalla famiglia reale inglese e vorrebbe che la sorella di Kate Middleton le desse qualche suggerimento.

Galleria di immagini: Pippa Middleton senza mutande

Lady Gaga presto insieme a Pippa Middleton per apprendere da lei qualche trucco per vivere una vita nello stile della monarchia britannica? Pare proprio che le cose potrebbero andare così, almeno stando a sentire le indiscrezioni della stampa britannica.

Una fonte vicina alla star ha rivelato al magazine britannico The Daily Star che:

«Gaga è ossessionata dalla famiglia reale e specialmente da Pippa. Aveva così disperatamente voglia di mettere le mani sul libro di Pippa che ha avuto assistenti che glielo hanno inviato tramite corriere a Porto Rico dove si esibiva questa settimana.»

Pare che Lady Gaga voglia leggere il libro di Pippa Middleton con particolare interesse, in modo da carpirne i segreti e in modo inoltre da avere qualcosa di cui discutere se dovesse incontrare sua sorella Kate. Il membro della famiglia che preferirebbe incontrare, secondo quanto riporta sempre la fonte al tabloid, è però la stessa Pippa, di cui vorrebbe volentieri diventare amica.

Fonte: NME