Nonostante Lady Gaga si sia chiusa nel proprio dolore a causa della scomparsa dell’amato nonno, il gossip mondiale sulle sue stranezze non accenna a placarsi. Secondo il Daily Mail, l’artista sarebbe pronta a comprare un castello medioevale in Inghilterra, dove vorrebbe presto trasferirsi.

Stefani Germanotta ha sempre dichiarato di non essere legata ad un luogo in particolare, essendo il palcoscenico la sua casa. Evidentemente ha cambiato idea e quale miglior posto di un castello per la nuova regina del pop? Lo staff della cantante sta passando setaccio l’Inghilterra del nord e la Scozia, in modo da soddisfare l’ennesimo capriccio della star.

Si tratta di un sogno che Stefani porta con sé sin da bambina: l’architettura imponente, l’atmosfera infausta e le storie medioevali sembrano sovrapporsi a pennello con il personaggio che si è costruita e, ovviamente, con il gusto del macabro che da sempre la contraddistingue.

Non torna, però, la volontà di trasferirsi oltreoceano proprio ora che ha dimostrato un impegno lodevole per la propria patria, gli Stati Uniti. Decisa a risollevare le sorti della comunità GLBT statunitense, Lady Gaga si è addirittura buttata in politica con tanto di bandiere a stelle e strisce. Pensare che potrebbe lasciare da un momento all’altro la vita frenetica di New York per raggiungere un freddo e isolato castello britannico è a dir poco curioso.

Tuttavia l’interprete di “Alejandro”, video proprio ambientato in una sorta di inquietante castello, sembra essere determinata e sicura della propria scelta, come affermato da una fonte a lei vicina:

Lady Gaga non baderà a spese per far in modo che il proprio sogno diventi realtà.

E siam sicuri che sarà così: da diverso tempo a questa parte, Stefani ottiene tutto ciò che desidera.