Per il suo ultimo singolo “You and I“, Lady Gaga ha annunciato che farà uscire altri cinque piccoli video. Nel primo, la vediamo in versione eterea, bianco e nero e molto raffinata, seppur con qualche elemento sinistro, e in una scena quasi nuda.

Nello stupore dei fan, Lady Gaga l’aveva annunciato ieri con un tweet:

Galleria di immagini: Lady Gaga in You and I Nymph

“Ho una sorpresa per voi Little Monster! Non ho girato solo un video per “You and I”. Altri 5 fashion film stanno per arrivare.”

Per il primo della serie, ha ingaggiato due fotografi di moda, Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin. E il risultato è degno di nota. Su uno sfondo spoglio, Lady Gaga danza struccata, con un vestito morbido e molto semplice, scarpette da ballerina e pose quasi eteree. Se non fosse per gli insetti che gironzolano intorno a lei. E per la posa invece più sensuale, dove è sdraiata a terra pronta a togliersi l’abitino.

Molto diversa comunque dalle costruzioni cui ci ha abituato, come anche alla versione maschile di sé. Qui ha i lunghi capelli lisci sciolti, e li lascia volteggiare, in un’atmosfera praticamente romantica. Lontana anche dal video ufficiale, in cui viene trasformata in una sirena e in cui compare l’alter-ego Jo Calderone.

Questa prima parte, della durata di poco più di due minuti, si chiama “Nymph“, ninfa. Chissà cosa ci attende nei prossimi quattro, e chissà se ritroveremo ancora l’alter ego maschile.