Le immagini rubate dal set in Nebraska non avevano lasciato molti dubbi, ma finalmente arriva la conferma ufficiale: il prossimo singolo di Lady Gaga sarà “You and I“. È la stessa Germanotta a confermarlo durante un’apparizione al Jimmy Kimmel Live, dove la cantante di “Born This Way” si è dimostrata particolarmente ironica.

“Vi canterò il mio nuovissimo singolo, You And I”.

Galleria di immagini: Lady Gaga come Marge Simpson

L’apparizione televisiva ha mostrato una Gaga particolarmente in forma, pronta a scherzare sulla sua vita e sulla sua arte. Ha infatti spiegato come il suo tour bus sia ormai diventato una casa mobile, con tanto di studio di registrazione incorporato e angolo cucina, dato che la Germanotta è anche un’eccellente cuoca. Ma ha anche scherzato sui suoi appuntamenti galanti, autodefinendosi come poco pretenziosa:

“Sono un’ottima giocatrice di bowling pre-Budweiser. E quando le birre iniziano a fare effetto, divento sempre peggio, cosa che è davvero ottima per chi mi invita per un appuntamento, perché sono buona, poco pretenziosa e una pessima giocatrice. […] Non indosso le scarpette da bowling: cosa direbbe un mio fan se, arrivando sulla pista da bowling, mi vedesse con scarpe basse? Morirebbe di attacco di cuore!”

Mood totalmente opposto, invece, per la sua partecipazione al talent “So you think you can dance“, dove Mother Monster è scoppiata in lacrime dopo l’esibizione di uno dei concorrenti:

“Ci sono tante tante cose che ho sbagliato quando ero più giovane, tante cose che vorrei riprendermi, che vorrei poter cancellare. Ho sentito ogni momento mentre ballavi, è assolutamente incredibile”.