Arriva una notizia che renderà sicuramente felici gli amanti dei cartoni animati vecchio stampo e, stavolta, la sorpresa è targata La5.

Dal 2 agosto, difatti, sul nuovissimo canale del digitale terrestre potrete rivedere alcuni dei vostri personaggi preferiti, nello specifico Lady Oscar e Licia. Il palinsesto di La5 ha deciso di far questo regalo a tutti i nostalgici dei vecchi tempi e del mitico “Bim Bum Bam“.

Uno spettacolo adatto a giovani, adulti e bambini. In molti sono cresciuti con le storie di Lady Oscar e con le avventure amorose di Licia, Mirko e il piccolo Andrea. Le puntate dei suddetti cartoni animati andranno in onda dal lunedì al venerdì alle 20.25 e 20.45 al posto della sitcom “Così fan tutte” e del telefilm “Will and Grace”.

Ovviamente sarà un vero piacere risentire la voce di Cristina D’Avena, cantante delle sigle dei due cartoni animati. Questa nuova programmazione si può considerare come un vero e proprio esperimento che, se andrà a buon fine, potrà esser ripetuto anche dopo la stagione estiva.