LadyDiorStuds: gli occhiali da sole Dior amati da Jennifer Lawrence e Angelina Jolie

Tutto quello che c'è da sapere sui LadyDiorStuds, i nuovi occhiali da sole Dior dall'allure moderna amati da celebrities come Jennifer Lawrence e Angelina Jolie

I LadyDiorStuds sono i nuovi occhiali da sole Dior decorati con piccole borchie dorate, in linea con le ultime creazioni di Maria Grazia Chiuri, stilista della maison di Avenue Montaigne.

Gli occhiali da sole LadyDiorStuds reinterpretano il motivo Cannage. Il frontale quadrato, in sottile acetato nero, è associato alle aste ornate dal logo DIOR e dal motivo emblematico della Maison, su cui sono incastonate 112 borchie in oro. Le lenti grigie assicurano una protezione UV 100%. Sono in nero o in tartaruga, con lenti verdi o marroni (380 euro).
LadyDiorStuds_LADYDIORS_8072K (3)

Tra le dive che amano indossare i LadyDiorStuds, Angelina Jolie, spesso fotografata per le strade con i suoi occhiali da sole.
LadyDiorStuds - Angelina Jolie

Jennifer Lawrence, da tempo ambasciatrice di Dior, è un’altra delle star solite coprire il suo sguardo con i LadyDiorStuds tartaruga con lenti nere.
Celebrity Sightings - Paris Fashion Week - Haute Couture Fall/Winter 2017-2018 : Day Two

Altra appassionata dei LadyDiorStuds tartaruga è la top model Eva Herzigova, sempre presente alle sfilate della maison e grande ammiratrice di Maria Grazia Chiuri.
Christian Dior : Outside Arrivals  - Paris Fashion Week Womenswear Spring/Summer 2018

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Dior
  • Occhiali