Dopo nove anni di convivenza, sembra arrivata al capolinea la storia d’amore fra Laetitia Casta e Stefano Accorsi, almeno stando a quanto si può intuire dalle ultime vacanze che ognuno ha trascorso per conto proprio. Lei nelle acque cristalline della Puglia, con i suoi tre bambini, lui con gli amici nella vita spensierata sulla spiaggia preferita dei vip in quel di Formentera.

Laetitia Casta e Stefano Accorsi si erano conosciuti nel 2003, da quel momento sono stati inseparabili. Sembrava una coppia indissolubile ma, forse, qualche problema appare all’orizzonte di una delle coppie più belle dello showbiz europeo.

Forse a dividerli sono anche i numerosi impegni di lavoro ma, stando a quanto mormora il sito di Vanity Fair, altre sarebbero le cose che li dividono. Laetitia Casta avrebbe trascorso un mese in Puglia con i suoi tre figli, Sahteene, avuta da un precedente compagno, Orlando e Athena, avuti da Stefano Accorsi.

La presenza di Stefano Accorsi a Formentera potrebbe far pensare ad una crisi in atto, qualcuno sostiene, però, che l’attore sia stato avvistato in Puglia per qualche giorno. Se la vita privata ha qualche tentennamento, non è così per quella professionale per Laetitia Casta. La stupenda attrice francese, infatti, è testimonial della nuova campagna pubblicitaria di “Dolce&Gabbana Pour Femme” ed è giurata alla Mostra del Cinema di Venezia dove si è presentata in splendida forma.