Laetitia Casta è stata forse ingaggiata per il prossimo film di Helene Fillieres, incentrato sulla storia vera del banchiere francese Edouard Stern, assassinato dalla sua amante nel 2005. E dopo la performance fetish sadomaso nel video “Te amo” di Rihanna, per la bellissima ex top model e attrice francese si parla di un’altra parte hot.

Edouard Stern, esponente 50enne del gotha finanziario mondiale, fu trovato morto nel suo appartamento di Ginevra con addosso un costume di latex tipico di chi sta svolgendo attività sadomaso. Secondo quanto emerso sul web, Laetitia dovrebbe interpretare la parte dell’amante omicida, Cecile Brossard, mentre a dare il volto al banchiere sarà Benoit Poelvoorde.

Ad ogni modo non vi è ancora nessuna conferma sugli attori che faranno parte del cast del film di Helene Fillieres, anche perché la pellicola si trova attualmente in una fase di stand by, visto che la sua realizzazione dipende da una decisione dell’autore del romanzo “Severe“, da cui sarà tratta la pellicola in questione.