Starno a dirsi ma anche Karl Lagerfeld ha un cuore tenero.

Lo stilista a capo di Chanel è conosciuto come una persona dallo scarso senso dell’umorismo e anche per non essere una persona particolarmente dolce o sentimentale. A scalfire il suo cuore di ghiaccio ci è riuscita Choupette, una gattina siamese di nove mesi che in questi giorni è diventata protagonista di Twitter.

La gattina ha letteralmente conquistato il cuore di Karl che, ad un noto quotidiano, ha detto a proposito della sua nuova compagna pelosa:

È di una bellezza disarmante. Baptiste Giabiconi me l’ha affidata per due settimane durante le vacanze natalizie e non gliel’ho più ridata indietro. È troppo bella!

La gattina è seguita in tutti i suoi spostamenti e vive nel lusso più sfrenato. È seguita 24 ore su 24 da due cameriere che non hanno altro compito se non quello di seguire le attività e la dieta di Choupette, che, ovviamente, mangia con il suo padrone.

Da qualche giorno poi Choupette è comparsa anche su Twitter, raggiungendo la quota dei 2000 followers in pochissime ore.

@ChoupettesDiary, è questo l’hashtag della gattina, si diverte a scrivere frasi tipo

“Chanel è la mia erba gatta” oppure “In nove mesi ho toccato più Chanel di quanto la maggior parte delle donne fa in tutta la vita. Mi crogiolo nella vostra invidia”.