La trama dello scandalo Ashton Kutcher-Demi Moore si infittisce ogni giorno che passa. Ancora una volta è la presunta amante a parlare: lei e Demi Moore sarebbero amiche e il matrimonio della coppia è finto.

Le notizie sul tradimento di Ashton Kutcher con Brittney Jones stanno diventando quotidiane. La 21enne con cui il marito di Demi Moore avrebbe fatto sesso sul divano di casa, mentre la 47enne attrice era via per lavoro, stavolta butta fumo sullo stesso matrimonio tra i due divi di Hollywood.

Brittney Jones ha infatti mandato un SMS a una sua amica, che RadarOnline ha potuto leggere in esclusiva, dove afferma:

Non ho rovinato nessun matrimonio, infatti io e Demi siamo buone amiche. Non credere a tutto quello che leggi sui “matrimoni” di Hollywood.

Nel frattempo i due coniugi hanno fatto la prima uscita pubblica dopo lo scandalo, e secondo il parere degli esperti interpellati da HollywoodLife, la postura dei due è tutt’altro che rassicurante. I sorrisi sarebbero più che altro delle smorfie, i due erano rigidi, un po’ freddi.

Però, come aveva già detto un amico di Demi, l’attrice ha tutto da guadagnare nel lasciar perdere le insinuazioni e tirare dritto verso i festeggiamenti del quinto anno di matrimonio.

Di seguito le foto di Brittney Jones nuda, qui le originali non censurate.