La Lamborghini Murcielago rappresenta già di per sé un sogno per tutti gli automobilisti che interpretano la guida non come un’esperienza emozionante.

I tecnici di Sant’Agata Bolognese lo sanno bene, perché hanno appena presentato un modello ancora più sportivo, estremo ed emozionante. Ecco finalmente svelate le caratteristiche della nuova e bellissima Murcielago LP 650-4 Roadster.

Si tratta di un modello dotato di motore V12 da 6,5 litri, capace di sviluppare una potenza di 650 cavalli scaricati a terra attraverso la trazione integrale. Questa fantastica vettura schizza fino a 100 km/h partendo da ferma in soli 3,4 secondi, nemmeno il tempo di accorgersi di aver premuto l’acceleratore e, con i suoi 660 Nm di coppia, riesce a far provare ai piloti l’ebbrezza della velocità e della “spinta”.

Questa versione, limitata a soli 50 esemplari, è subito riconoscibile grazie ai colori utilizzati sia sulla carrozzeria che negli interni, dove domina una tonalità di grigio definita Grigio Telesto abbinata ad uno sgargiante arancione, l’Arancio LP650-4, e che rendono la macchina unica non solo per prestazioni ma anche per estetica e design.