Lana Del Rey continua a far parlare di sé, ma questa volta per la musica. La popstar, attualmente in cima alle classifiche mondiali con il suo nuovo album “Born To Die”, ha infatti inciso la cover di “Big Spender”, un classico della grande cantante britannica Shirley Bassey.

Lana Del Rey ha cantato il ritornello del pezzo di Shirley Bassey per una nuova versione intitolata “Spender” realizzata dal rapper Smiler. Il brano sarà presente nel disco mixtape del rapper “All I Know”, in uscita il 27 febbraio, ma potete già ascoltarlo a fondo post.

Galleria di immagini: Lana Del Rey

Lana Del Rey ha intanto dichiarato di avere già scritto abbastanza nuovo materiale per registrare altri tre futuri album e potrebbe anche includere delle nuove canzoni in un’eventuale deluxe edition di “Born To Die”, il disco che in queste settimane sta facendo bella figura nelle classifiche di mezzo mondo.

La nuova canzone “Spender” è stata registrata nel 2010, quando Lana Del Rey incideva nello studio vicino a quello di Smiler. La cover di “Big Spender” aprirà inevitabilmente i confronti tra la giovane cantante e una voce storica come quella della Bassey. Secondo voi la sua interpretazione è all’altezza di un paragone così impegnativo? Di seguito potete giudicare ascoltando il brano.

Fonte: NME