Lana Del Rey approderà domani negli studi italiani per l’ultima puntata delle Invasioni Barbariche, pronta a farsi intervistare da Daria Bignardi. Ma soprattutto pronta a cimentarsi, di nuovo, con il live, sperando che stavolta abbia maggior fortuna rispetto allo scorso Saturday Night Live.

Lana Del Rey e Daria Bignardi: suona come un’accoppiata a dir poco bizzarra.

Galleria di immagini: Lana Del Rey

Ma si sa che la giornalista di La7 cova una passione per i personaggi ambigui o in qualche modo provocatori, come quando aveva Morgan come ospite fisso alle Invasioni Barbariche, dopo che era stato cacciato da Sanremo per il suo problema con la cocaina.

Ma su quali saranno esattamente i temi dell’intervista alla cantante americana è inutile persino porsi la questione. Di certo si sa che Lana Del Rey canterà due canzoni, live. Esibizione abbastanza rischiosa dopo il flop al Saturday Night Live, dove le erano piovute critiche da ogni parte per la pessima performance vocale, cui era seguito persino l’annullamento di qualche concerto.

In quell’occasione aveva cantato “Video Games”, sua prima hit, e “Blue Jeans”, dal chiacchierato album “Born to die”. Ed è alquanto probabile che siano le stesse che Lana Del Rey canterà anche di fronte alla Bignardi. Esibizione che però, contrariamente al resto delle Invasioni Barbariche in diretta, sarà registrata, a partire da domani pomeriggio. Che sia per cercare di tamponare il rischio flop?

Fonte: Melodicamente, Pagina Facebook Ufficiale di Daria Bignardi