Lana Del Rey è sempre più al centro delle cronache gossip. Se nelle scorse settimane si vociferava di una sua relazione con Marilyn Manson, l’interprete di “Video Games” sembra ora aver messo gli occhi su un’altra rockstar: Axl Rose, il cantante dei Guns n’ Roses.

Lana Del Rey pare aver quindi un’attrazione particolare per i “bad guys” e dopo essere stata pizzicata insieme a Marilyn Manson adesso sembra abbia un flirt con Axl Rose. La popstar, già molto discussa per la sua rapidissima ascesa al successo, sembra che ora si contenda le attenzioni delle due rockstar.

Galleria di immagini: Lana del Rey e Axl Rose

Lana Del Rey era stata avvistata negli scorsi giorni lasciare una camera dell’hotel Chateau Marmont a West Hollywood in compagnia di Axl.

Non è finita qui, però: la cantante è stata paparazzata ieri a Londra mentre indossava una t-shirt proprio dei Guns n’ Roses. Un modo per confermare la sua relazione con il cantante della band oppure una strategia per ironizzare con i giornalisti che hanno messo in giro la voce di un loro flirt?

I due farebbero quindi coppia, nonostante i 25 anni di differenza (Lana ne ha 25, lui 50) che li separano? Di certo la cantante non ha mai nascosto la sua passione per il leader dei Guns n’ Roses, visto che in passato ha anche registrato un brano intitolato “Axl Rose husband”.

Fonte: JustJared