Lana Del Rey e Marilyn Manson sono stati visti in atteggiamento intimo a Berlino, dove entrambi hanno partecipato al Festival degli Echo Awards 2012. Dopo una cena a ristorante, lei è sgattaiolata nell’hotel di lui, e sono comparse una serie di foto di loro due molto complici.

Marilyn Manson, 43 anni, potrebbe aggiungere proprio Lana Del Rey alla lunga lista di bellissime ex alle spalle, da Dita Von Teese, alla giovane Evan Rachel Wood, poi ancora Rose McGowan, tutte inserite in qualche modo nei suoi video musicali.

Galleria di immagini: Marilyn Manson con Lana Del Rey, foto

Lana e Marilyn si sono conosciuti a Berlino la scorsa settimana, durante il backstage degli Echo Awards, ma hanno approfondito la conoscenza durante una cena romantica dove hanno chiacchierato fino a mezzanotte. Dopodiché i due sono stati visti e fotografati in macchina insieme, e poi mentre salivano in ascensore nell’hotel di lui, Grand Hyatt, quando quello di lei era il Concorde Hotel.

Certo, farsi vedere in giro con Marilyn Manson sembra ancora una cosa abbastanza bizzarra da poter attirare l’attenzione dei media, e Lana Del Rey ha già manifestato un’inclinazione all’eccentricità. O magari si tratta di un duetto in vista, anche perché fino a prova contraria lei sta con il cantante dei Kassidy, Barrie O’Neil. Eppure la giovane stellina della musica indie ha quel qualcosa di vagamente conturbante che non starebbe male accanto al resto del carnet di conquiste del cantante dark.

Fonte: NME, MsnNz