Lana Del Rey ha realizzato un nuovo video dal suo ultimo fortunato album “Born To Die”: si tratta di “Carmen”. Il nuovo singolo della discussa popstar è accompagnato dalle sue immagini alternate a un montaggio di scene di altri personaggi, nello stile di quello della sua super hit “Video Games”.

Lana Del Rey ha rilasciato quindi un nuovo videoclip, nonostante l’ultimo recente “Blue Jeans” sia uscito da pochissimo ed è ancora in rotazione sui canali musicali. Nel montaggio della nuova clip compaiono sia le immagini della cantante che quelle di varie altre persone, da una spogliarellista fino a un bambino che corre tra le braccia della madre.

Galleria di immagini: Lana Del Rey

La popstar al centro delle cronache gossip per le sue vociferate relazioni con Marilyn Manson e Axl Rose dei Guns n’ Roses prova quindi a farsi da parte? Nel nuovo video infatti appare soltanto in alcune sequenze, mentre nelle altre le immagini si soffermano su vari altri personaggi.

Di recente, Lana ha inoltre cantato una cover di “Goodbye Kiss”, l’ultimo singolo dei Kasabian. Ma c’è anche chi ha reso omaggio alla sua musica: il cantante John Mayer ha infatti realizzato una versione acustica della sua ormai classica “Video Games”, che è stata coverizzata anche dal collettivo hip-hop Odd Future.

Di seguito vi proponiamo il video di “Carmen”.

Fonte: HuffingtonPost