Dal 7 Giugno, per tutti gli amanti delle auto di lusso ma che non vogliono spendere cifre astronomiche, è disponibile la city-limousine dei loro sogni: la nuova Lancia Musa Poltrona Frau.

L’inedita collaborazione tra Lancia e il Gruppo Poltrona Frau, una delle aziende italiane più importanti nel campo dell’arredamento da salotto, ha dato vita alla nuova versione top di gamma della Musa, che da due anni è la più venduta della sua categoria.

Ma non si tratta della prima partnership tra questi due marchi. La loro sintonia inizia negli anni venti, quando i due capostipiti di queste aziende, Vincenzo Lancia e Renzo Frau, pensarono ai rivestimenti per i modelli più esclusivi. Poltrona Frau ha poi realizzato gli interni per Thesis, Y10, Dedra e ora per la nuova Musa e probabilmente anche per la nuova Delta.

La gamma di colori disponibili è molto varia: ci sono 11 tinte per la carrozzeria (di cui 4 bicolore) e 3 per gli interni (grigio, rosso e cuoio). La versione di serie comprende:

  • sedili e plancia rivestiti in Pelle Frau, il cui logo sarà ricamato a mano;
  • tetto panoramico Granluce;
  • ESP;
  • radio con lettore CD;
  • cerchi in lega da 16 pollici;
  • climatizzatore bizona;
  • 6 airbag;
  • fendinebbia.

Il prezzo della base è a partire da 21.500 euro, un prezzo sicuramente non indifferente per una monovolume ma che paga la qualità dei rivestimenti firmati Poltrona Frau.

Testimonial della campagna pubblicitaria sarà sempre lei, la donna più chic di Francia: la première dame Carla Bruni Sarkozy.