Madonna e la figlia Lourdes hanno finalmente lanciato la Material Girl Collection, ieri sera a New York. E alla conferenza stampa le due hanno confessato di rubarsi i vestiti a vicenda.

È stata inaugurata a New York per la catena Macy’s la collezione di vestiti e accessori Material Girl a cui Lourdes e Madonna stanno lavorando ormai da mesi. Ovviamente alla presenza della testimonial d’eccezione Taylor Momsen.

Alla conferenza stampa le due Ciccone hanno parlato del loro rapporto con gli abiti e, nonostante sia piuttosto normale che una ragazza di 13 anni prenda in prestito qualche abito della madre, soprattutto di cotanta madre, è bizzarro il contrario.

Eppure Madonna, 52 anni, ha confessato di attingere dal guardaroba di Lola, con il disappunto della figlia, che ha detto:

Oh mio Dio Certo, prendo sempre cose dal guardaroba di mia madre. Ma adesso lei fa la stessa cosa con me. Ed è così fastidioso, perché io non ho la sua taglia di scarpe ed è così frustrante.

Alla festa di inaugurazione intanto è emersa anche una nuova personalità della famiglia: il figlio di Madonna e Guy Ritchie, Rocco, 10 anni. Che dalla madre, e dalla sorella, ha preso evidentemente una certa propensione alla danza. E si è esibito in un pezzo di breakdancing.

Anche lui entrerà ufficialmente nella corte dei Ciccone?