La casa cosmetica Lancôme lancerà il prossimo giugno una nuova collaborazione d’eccezione. Lo stilista della casa di moda francese Lanvin, Alber Elbaz, si appresta a muovere i primi passi nel mondo del make-up, con una nuovissima collezione che lascerà sicuramente il segno.

=> Scopri le nuove tendenze di make-up: stop all’acqua e sapone

Alber Elbaz, uno degli stilisti di maggior richiamo, direttore creativo di Lanvin, ha deciso di passare ai prodotti di bellezza, e per il grande salto ha scelto Lancôme come partner. Non si sa ancora niente della nuova collezione di make-up se non che uscirà il prossimo 15 giugno.

Intanto un video teaser firmato dallo stilista marocchino ha fatto la sua apparizione su Youtube, e sono già evidenti i toni giocati su umorismo e femminilità, segni distintivi di Elbaz esattamente come di Lancôme. E se il video può dare qualche indizio si potrebbe dire che i colori di punta saranno il viola e l’azzurro. Il portavoce della casa cosmetica ha detto:

«Più di qualsiasi altro stilista, Alber Elbaz ha mostrato la sua abilità nel rinnovare le concezioni di femminilità con uno stile simultaneamente eccentrico e di alta sartoria, creando un brand di lusso che è definitivamente contemporaneo. Il suo approccio è naturalmente sulla stessa lunghezza d’onda di Lancôme, un marchio simbolo di una femminilità gioiosa per cui ha firmato una collezione di make-up davvero audace».

=> Scopri il profumo La vie est Belle di Lancôme

I primi risultati di tale collaborazione potrebbero emergere già alle prossime sfilate di Parigi di febbraio.

Fonte: MarieClaire