Emma Watson, testimonial Lancôme, è entusiasta dei rossetti, e ha accettato la collaborazione con la casa cosmetica francese perché ama il make-up anche più dei vestiti, con particolare focus proprio sulle labbra. La giovane attrice ha potuto scegliere personalmente i suoi colori preferiti della gamma “Rouge in love” per lo shooting fotografico.

Galleria di immagini: Emma Watson: Rouge in love

Emma Watson, ormai lontana anni luce dalla ragazzina tutta libri e zero trucco interpretata nella saga di “Harry Potter“, ha presentato la linea di rossettiRouge in love” di Lancôme lo scorso venerdì sera al party pre-Bafta, a Londra. Con indosso un {#Valentino} rosso della collezione autunno-inverno 2012 che molto ha fatto parlare di sé per il sensuale gioco di trasparenze, ha parlato di cosmetica e make-up:

«Ho sempre amato i trucchi. Ti trasformano. Se ti svegli e ti senti grigia e stanca, puoi usarli per cambiare il modo in cui ti senti, e portarli in giro con te.»

Emma ha scelto i suoi tre colori preferiti della linea di rossetti “Rouge in love” di Lancôme, Corail in Love, Rose Boudoir e Rose Sulfureuse, e ha parlato della sua passione proprio per questo prodotto di make-up:

«La cosa bella dei rossetti è che puoi semplicemente metterlo e sei pronta. Non hai bisogno di un make-up artist per applicarlo e non c’è bisogno di tre ore per metterlo. È facile.»

Nella serata ai pre-Bafta ha approfittato per indossare uno dei suoi rossetti preferiti, in perfetta sintonia con l’abito corto Valentino.

Fonte: Vogue