Lancôme lancia il suo nuovo profumo, La vie est belle e la testimonial è una donna d’eccezione, Julia Roberts. Il sorriso più bello di Hollywood rappresenterà la nuova fragranza che, già dal nome, fa comprendere tutta l’essenza che si cela dietro al nuovo eau de parfume del famoso brand francese.

Un vero e proprio gioco di rimandi quello tra le essenze scelte e la filosofia di vita a cui si fa riferimento con una semplice formula – la vita è bella. Il nuovo profumo della Lancôme La vie est belle è un invito a godere dell’esistenza in maniera consapevole ma anche gioiosa, leggera, divertente: affrontare la vita con un sorriso, ampio, sincero e luminoso non è che un monito a godere fino in fondo di ogni aspetto, anche di quello più piccolo, dell’esistenza.

Il sorriso di Julia Roberts e i suoi occhi espressivi e vivi sono l’ideale connubio per traghettare alle donne un simile tema. Probabilmente, il volto dell’attrice richiama subito anche il film da lei interpretato Mangia, Prega, Ama, la cui visione del mondo, probabilmente, non troppo si discosta da quella della Lancôme per questo profumo.

Olivier Polge, Dominique Ropion e Anne Flipo hanno unito competenza e conoscenza per scegliere le fragranze del nuovo profumo Lancôme: nell’ampolla sarà possibile trovare l’odore di iris, gelsomino, arancio, vaniglia, patchouli, ribes nero, pera, pralina e tonka. Tutte insieme, tali essenze creano un profumo leggero, inno alla vita e ad una femminilità in grado di affrontare l’esistenza con la giusta dose di eleganza e raffinatezza – al bando ogni riferimento eccessivamente kitsch e sentimenti notturni e modaioli.

Julia Roberts, nello spot Lancôme, sarà diretta dal regista Tarsem Singh, già autore di Immortals e del film che ha visto l’attrice nei panni della strega cattiva in Biancaneve – Mirror Mirror. Il direttore della fotografia sarà un nome storico di Vogue, Mario Testino.

Fonte: Marie Claire