Lanvin non perde occasione per lanciare i suoi trend nel mondo della moda, e dopo la collaborazione con la casa di abbigliamento low-cost {#H&M}, il debutto della sua collezione di occhiali da sole e dopo un’edizione speciale del suo profumo perfetta da regalare alle partner il giorno di {#San Valentino}, la famosissima maison francese lancia la sua prima linea di occhiali da vista.

Galleria di immagini: Lanvin: occhiali da vista

Ideati sia da uomo che da donna, gli occhiali sono prodotti sempre da De Rigo Vision. La collezione si presenta con elementi dal tocco retrò, rivisitati però in chiave contemporanea. In effetti i protagonisti della collezione sembrano essere proprio gli elementi decorativi e i dettagli che ruotano intorno a due temi principali della linea: retrò chic e industrial touch.

Gli occhiali vengono considerati dalla maison come un accessorio unico che comunica molto del proprio stile, personalizzandolo nel frattempo; in questo modo gli occhiali vengono decorati con piccoli {#gioielli} per chi vuole essere sempre alla {#moda}, o con piccole borchie per chi ha un carattere più aggressivo ma non vuole cadere nel banale. Per quanto riguarda la palette di colori utilizzata si va dal classico marrone o beige in tutte le diverse sfumature, ma anche un più deciso blu o nero è presente all’interno della collezione.

Di seguito, un video che presenta tutte le fasi di produzione degli occhiali della collezione di Lanvin:

Fonte: Vogue