Dopo due anni, pare che la love story di Lapo Elkann con la cugina Bianca Brandolini sia finita. Nell’aprile del 2008 avevano cominciato ad apparire assieme, in atteggiamenti più che affettuosi, poco indicati per due cugini seppur di 2° grado. Ma si sa che le regole valide per noi comuni mortali non sono applicabili ai multimilionari. E poi, diciamolo, fino a che i due non avessero voluto sposarsi o riprodursi il problema dov’era?

Lapo, figlio dell’ereditiera Margherita Agnelli, condivideva la discendenza con Bianca. Per la precisione, il nonno del rampollo era il noto Avvocato Agnelli. La nonna della ragazza era la sorella del nonno di Lapo.

Comunque, ora, il problema parrebbe essere archiviato, dato che a Parigi sono stati sorpresi, mano nella mano, il giovane Elkann e la figlia dell’ex primo ministro francese, la ventitreenne Marie de Villepin che, guarda caso, fa la modella e recita.

Insomma, nonostante discutibili episodi di cronaca abbiano bollato l’immagine di Lapo, come quello di alcuni anni fa che lo vide implicato tra droga e prostituzione, o la più recente apparizione al parco parigino del Bois de Boulogne con una trans, fatto che pare abbia indotto la cugina Bianca a rompere la relazione, l’eclettico “giovane di buona famiglia” ci prova ancora ad avere una vita normale, se così si può dire.