Tom Hanks e Julia Roberts sono i protagonisti della nuova commedia romantica “Larry Crowne“. Il film è scritto e diretto dallo stesso Hanks.

L’attore ha presentato, durante una puntata del talk show “Jimmy Kimmel Live”, una prima clip del film che uscirà nei cinema americani il 1 luglio, mentre in Italia la release sarà probabilmente in settembre.

Galleria di immagini: Larry Crowne

Larry Crowne (Tom Hanks) è un uomo che, in seguito alla perdita del lavoro, è costretto a tornare tra i banchi di scuola. Al college però incontrerà una giovane insegnante, Julia Roberts, di cui si innamorerà.

Il celebre attore ha dichiarato di aver scelto questo spezzone per presentare il suo film perché:

“Semplicemente – lei interpreta la mia insegnate, io il suo studente- non sono mai apparso così fantastico in una scena prima di questa!”.

Nel cast figurano anche Peter Scolari, Bryan Cranston, Gugu Mbatha-Raw, Wilmer Valderrama, Jon Seda, Cedric the Entertainer, Taraji P. Henson, Rami Malek, Malcolm Barrett, Maria Canals Barrera, George Takei, Holmes Osborne, Pam Grier, Grace Gummer, Rita Wilson, Dale Dye e Bob Stephenson.

Il noto attore Tom Hanks ritorna con questo film dietro la macchina da presa, a distanza di quindici anni dal suo “Music Graffiti” (“That Thing You Do!”) con Tom Everett Scott e Liv Tyler, per raccontare una nuova e romantica storia d’amore.

Il film vede anche il ritorno sul set della coppia Hanks-Roberts dopo la condivisione del set de “La Guerra di Charlie Wilson” del 2007, diretto da Mike Nichols.