Le divine cantano come le popolari. Accade in un filmato di repertorio, che sta girando da qualche giorno su YouTube: si tratta di un dietro le quinte in cui le attrici de “Il mondo di Patty”, Brenda Asnicar, Camila Outon e Camila Salazar, ripettivamente, Antonella, Pia e Caterina, si esibiscono ridendo e divertendosi.

Le tre “divine”, come si fanno chiamare nella telenovela per ragazzi, sono vestite da cheerleader, con dei colori tipici degli abiti statunitensi, blu e giallo, e giocano a esibirsi cantando e ballando.

Fino a che una delle tre non intona “Fiesta, Fiesta”, il ritornello di una celebre canzone delle popolari, come si trattasse del via per scatenarsi sempre più liberamente davanti alla telecamera che riprende il dietro le quinte.

Tra i ragazzi che hanno interpretato “Il mondo di Patty” esiste una grande complicità: tutti giovanissimi che hanno iniziato una carriera all’improvviso, proseguendo intrecciando tra loro vite e carriere.

Come Andres Gil, che ora interpreta “Consentidos”, in cui è Ivo, un ragazzo spigliato molto diverso da Bruno de “Il mondo di Patty”. Gil, tra l’altro, pare abbia avuto una storia d’amore con Brenda Asnicar.

Gil ha raccontato:

In amore sono molto diverso da Ivo: lui invita subito una ragazza quando gli piace, io invece sono molto più timido e lento. Anche quando capisco che c’è un’intesa, ci metto molto a dichiararmi. La mia ragazza ideale? Deve avere personalità, farmi ridere, e avere gusti simili ai miei. Le ragazze non sempre accettano il mio lavoro, che mi costringe a fare tardi, o a spostarmi da un posto all’altro. Ma soprattutto, non riescono a capire che per esigenze di copione devo baciare altre ragazze. Non sanno che anche per me è difficile, e si scatenano in scenate assurde. Brenda l’ho conosciuta sul set: capita di innamorarsi e la nostra storia è stata davvero intensa…