Arriva il primo trailer cinematografico italiano di “Last Night“, il film della regista americana di origini iraniane Massy Tadjedin, presente in concorso al prossimo Festival Internazionale del Cinema di Roma.

La pellicola è composta da un cast davvero eccezionale, vede infatti come protagonisti principali Sam Worthington, Keira Knightley, Eva Mendes, Guillaume Canet e Griffin Dunne.

Il film sarà ambientato a New York e racconterà la storia di una coppia in crisi: Sam Worthington vestirà i panni di un marito impegnato in un viaggio di lavoro con la nuova e bellissima collega interpretata da Eva Mendes, mentre la moglie (Keira Knightley) rimasta a casa, incontrerà l’amore della vita (Guillaume Canet).

Tutto si svolgerà nell’arco di 36 ore, e la coppia si ritroverà a decidere se tenere a distanza le rispettive tentazioni, o lasciarsi andare e mettere a rischio il matrimonio.

Ricordiamo che “Last Night” sarà presentato al prossimo Festival di Roma, che inizierà il prossimo 28 ottobre e si concluderà il 5 novembre.