Sesso come non ci fosse un domani? È questa la tendenza riscontrata negli ultimi giorni: in tanti si preparano alla presunta Apocalisse del 21 dicembre 2012 nei modi più svariati, chi ha fatto realizzare un costosissimo bunker con tutti i comfort, chi starà radunando coppie di animali di ogni genere compresi i coccodrilli, chi ha compilato una lista con tutti i propri desiderata prima che il mondo finisca.

=> Scopri le fantasie sessuali prima di morire

E tra i desiderata non poteva mancare una notte di sesso sfrenata. Così via libera alla Last Sex Night, un’iniziativa per scongiurare i cattivi auspici all’insegna del divertimento e, perché no, della trasgressione. Il 20 dicembre, C-Date, il sito Internet dedicato alle relazioni senza compromessi, offre la possibilità a tutti gli italiani di incontrarsi e sbizzarrirsi nelle proprie fantasie erotiche, grazie a una rete di alberghi e motel convenzionati e sconti imperdibili.

Su C-guide si potranno trovare tutti luoghi dell’amore d’Italia, completi di informazioni, consigli, suggerimenti e curiosità, per passare l’ultima notte nel modo più piacevole, e chi fruirà le strutture ricettive potrà beneficiare di uno sconto che arriva al 50%. La Last Sex Night è un’iniziativa che nasce dalla volontà di sdoganare le avventure “inconfessabili” e renderle esperienze piacevoli e divertenti.

=> Leggi tutti i consigli per raggiungere l’orgasmo

In quali fantasie ci si proverà? Difficile dirlo. In questi giorni, probabilmente, molti decideranno di esplorare pratiche mai esplorate prima, come il sesso omosessuale, il ménage à trois, le pratiche fetish e sadomaso. E qualcuno farà sesso addirittura per amore. E chissà che intorno al prossimo agosto non ci sarà un nuovo baby boom. Per cui è consigliato l’uso del preservativo: se il mondo non dovesse finire, ci si potrebbe ritrovare alle prese con una malattia sessualmente trasmissibile.