Avete mai desiderato di essere morse sul collo dal tenebroso Edward Cullen? Quante volte avete immaginato di poter trasformare un poster di Robert Pattinson in un ragazzo vero? Siete sicure che un giorno riuscirete a prendere il posto della bella Kristen Stewart nel cuore del divo di “Twilight”? E se tutto questo fosse possibile grazie a un po’ di beneficenza? La missione è “semplice”: fare un’offerta di almeno 40 mila dollari su Charitybuzz e vincere una giornata sul set di “Breaking Dawn” in compagnia del vostro attore preferito.

La fortunata vincitrice avrà l’occasione di assistere alle riprese del film, di partecipare a un esclusivo “meet and greet” e di soggiornare in un lussuoso hotel di Vancouver. La chiacchieratissima asta, inoltre, ha già raggiunto la cifra record di 37 mila dollari: un risultato sorprendente destinato a crescere ancora fino alla chiusura dell’evento, l’8 dicembre 2011 a mezzogiorno.

A una settimana al termine dell’iniziativa, infatti, l’asta è già entrata nella storia della fondazione per aver raccolto il ricavato più alto di Charitybuzz battendo l’illustre incontro con il Dalai Lama arrivato solo a 5 mila dollari di offerte online. E voi, quanto paghereste per una serata con Robert Pattinson?