Se fino ad ora si pensava che il fondoschiena prosperoso di Kim Kardashian fosse un pezzo unico e imbattibile, a vedere le forme di Anastasiya Kvitko si potrebbe avere qualche ripensamento.

Si tratta di una giovane modella russa, una ragazza di ventun’anni originaria di Kaliningrad. In men che non si dica la modella è diventata una vera e propria star di Instagram, accaparrandosi due milioni e mezzo di followers grazie agli scatti in cui sfoggia un fisico mozzafiato, con un décolleté molto abbondante e un lato B formoso e sodissimo tanto da poter far girare la testa davvero a chiunque.

Photo @cwphoto84

Una foto pubblicata da Anastasiya Kvitko (@anastasiya_kvitko) in data:

Un corpo da favola, insomma, con in particolare quel fondoschiena formidabile che le ha fatto guadagnare l’ambito titolo di “Kim Kardashian russa“. D’altronde la stessa Anastasiya, nonostante la giovane età, sembra essere consapevole delle sue spiccate doti fisiche e di certo non le manca l’autostima:

In molti mi paragonano a Kim Kardashian, sarà per questo che ho tutto questo successo. Ho iniziato a prestare il mio corpo al mondo della moda da quando ho 17 anni. Molti fotografi mi scrivono per farmi dei servizi. Ho un sacco di offerte da agenzie di pubblicità negli Stati Uniti.

La modella russa non rinnega neanche i benefici della chirurgia estetica, anche se lei per adesso sicuramente non ne ha bisogno avendo un corpo, a suo dire, perfetto:

Cosa penso della chirurgia estetica? Credo sia una cosa positiva per chi vuole cambiare qualcosa: io non voglio cambiare nulla perché mi considero perfetta.

Una foto pubblicata da Anastasiya Kvitko (@anastasiya_kvitko) in data: