La stupenda Kim Kardashian ha deciso di zittire le malelingue che vorrebbero le sue curve sinuose opera dei migliori chirurghi plastici sulla piazza.

La starlette dello show-biz americano, nota soprattutto alle cronache per la sua incredibile avvenenza, è la protagonista di “Al passo con i Kardashian, reality-show in onda su E! Entertainment completamente incentrato sulla vita sfrenata e gli avvenimenti quotidiani di questa multietnica famiglia benestante.

Galleria di immagini: Kim Kardashian

I pettegolezzi sulle fattezze fisiche dei Kardashian, alimentano il reality show di share, anche se gli occhi dei telespettatori sono tutti focalizzati per Kim.

La Kardashian ha deciso di pubblicare la prova inconfutabile della naturalezza del suo giunonico lato B, sottoponendosi a una seduta radiograficae pubblicando sul blog della sorella Khloe una foto che la ritrae orgogliosa.

La {#chirurgia plastica} nel mondo dello spettacolo americano è diventato ormai un dictat, un male dilagante per attori e attrici al fine di apparire sempre perfetti e inarrivabili. Spesso non si guarda in faccia all’età di chi ne fa uso (e abuso): basti pensare che la stessa Kardashian ha dichiarato di aver già provato il famosissimo botox sulla zona viso, nonostante sia giovanissima e splendida. Dopo l’esperienza botulinica, Kim, ha confessato con amarezza ai giornalisti:

“Io non sono contraria al Botox, ma quando si è giovani ci sono altri modi per prendersi cura della pelle. Non era necessario farlo alla mia età”.

Kim difende il suo lato B dichiarando che “è originale al 100%”, e la sorella rincara la dose commentando sul suo blog la radiografia con estrema delicatezza:

“Hey bambole, la prova è nei raggi X. Il c**o di Kim è vero al 100%!”.