Grande scalpore per la foto postata in questi giorni su Instagram da Claudia Galanti, in vacanza a Porto Cervo. Nello scatto in bianco e nero la showgirl, in topless e coperta solo da un piccolo tanga, è ripresa da dietro a bordo piscina. Fisico mozzafiato e curve perfette per la Galanti che, credendo di condividere un semplice momento di vita con i suoi fan, ha invece creato il putiferio.

Tantissimi gli utenti web che si sono indignati per l’immagine, poco appropriata alla showgirl che, solo qualche mese fa, è stata colpita dalla morte prematura della piccola Indila, terzogenita avuta da Arnaud Mimran. La foto ha, così, acquistato valanghe di commenti, spesso molto critici nei confronti nella showgirl paraguaiana:

“Quello che mi chiedo è come sia possibile che una donna che pochi mesi fa ha perso una figlia di nemmeno un anno pensi a prendere il sole e mostrarsi nuda su un social […] la morte di una famiglia è un evento talmente distruttivo ed innaturale che mi chiedo dove trovi questa voglia. Solo se ci penso mi vengono i brividi”;

“IO non sarei riuscita a superare la morte di una bimba così facilmente. Ci è riuscita o semplicemente sa nascondere la tristezza dietro le chiappe nude? Tanto di capello! Anche se continuo a chiedermi come possa avere questa voglia di mettersi in mostra”.

Fortunatamente c’è anche chi è dalla parte della Galanti, difendendo il suo diritto a ricominciare a vivere serenamente, scattando foto in vacanza come ha sempre fatto:

“Non è morta di dolore. Per fortuna. Ognuna si salva a modo proprio”;

“se stare al mare in piscina con un costume e un bel corpo ed iniziare a riprendersi un po’ di quella normalità che in maniera cosi innaturale e violenta è stata strappata via significa che finalmente qualcosa sta cambiando e si ritorna a vivere per se stessi e forse un po’ anche per gli altri”.

Insomma, se non mancano da una parte le critiche feroci, per molti la scelta della showgirl di pubblicare foto in piscina è più che lecita, significativa soprattutto per ristabilire il contatto con la normalità.

ALONE … ❤️

Una foto pubblicata da @claudiagalantireal in data: