Era intorno a febbraio quando si era sparsa la voce che Laura Barriales e Sete Gibernau si fossero lasciati, tutto partiva da alcune parole scritte dalla showgirl spagnola su Twitter, parole che sono sembrate un segnale d’allarme sulla loro relazione, si pensava che qualcosa non stesse funzionando fra loro: “L’amore può allontanarci … La vita continuerà!”, per poi aggiungere di cambiamenti e decisioni da prendere, evidentemente difficili: “Sto bene ragazzi … Sono momenti di cambiamento per me … Ma il sorriso rimane sempre”.

Le voci di una crisi non sono, però, mai state commentate, né Laura BarrialesSete Gibernau avevano mai rilasciato alcuna dichiarazione, si pensava ad una conferma, del resto, si dice, chi tace acconsente, i motivi avrebbero potuto essere svariati, la lontananza, innanzitutto, per questo il campione su due ruote le aveva chiesto di abbandonare l’Italia e tornare a vivere in Spagna.

Sempre i rumors, raccontavano che lei non aveva nessuna intenzione di lasciare il paese che l’aveva accolta, e nel quale aveva trovato, casa, amici e un lavoro con tante soddisfazioni. Attualmente è impegnata nella conduzione di “Mezzogiorno in famiglia”, e su Rai Due presenta “Italia Coast2Coast” insieme al Trio Medusa. Una rapida apparizione all’Isola dei famosi in veste di opinionista.

Nei giorni scorsi, però, i fotografi avevano immortalato una strana coppia per le strade di Barcellona, con tanto di cappucci per cercare di passare inosservati, con sorpresa, si è scoperto che altri non erano che Laura Barriales e Sete Gibernaud.

Al settimanale” Vero”, Laura Barriales ha raccontato che, in realtà, non aveva mai lasciato Sete Gibernaud:

Va tutto bene. Non ci siamo mai lasciati. I giornali riportano mia dichiarazioni non veritiere. Il problema tra me e lui è la distanza: non possiamo trascorrere quanto tempo vorremmo insieme a causa del lavoro.

Laura Barriales esprime anche una sua opinione per non fare naufragare un amore:

Le giovani coppie alla prima litigata pensano al divorzio. Non esiste più il concetto di famiglia unita. Ho sempre sognato di avere tre figli, ma penso di dover rivedere i miei piani e optare per due!.