Corpo in perfetta forma, bella come sempre, Laura Barriales si è concessa qualche giorno di vacanza, i fotografi l’hanno sorpresa al Beach Club di Cinquale, agghindata con un bikini a fiori colorati, reggiseno a triangolo, sorridente e spensierata ma, al suo fianco, solo amiche e non il fidanzato Sete Gibernau.

Un paio di giorni in Toscana fra tuffi, quattro chiacchiere e tintarella per la bella modella e presentatrice, la prova costume è superata ma, bisognerà vedere se è superata quella con il suo fidanzato motociclista del quale non c’è ombra. Questo succede da qualche tempo, sempre più frequentemente è sola, la domanda è, occupato per motivi professionali o Laura Barriales ha deciso di trascorrere un’estate da single?

Risale a qualche mese fa la notizia che Laura Barriales e Sete Gibernau si erano lasciati per qualche divergenza, sembrava che lui insistesse affinchè la modella e conduttrice lasciasse l’Italia per tornare in Spagna dove vive lui. Non era della stessa opinione lei, ormai perfettamente integrata nella vita milanese e nel suo lavoro italiano.

Troppo legata a Milano, la città in cui vive e dove ha trovato una sua realtà lavorativa, Laura Barriales, insomma, voleva continuare la sua vita di sempre. Sembrava che non trovassero un accordo ma, a distanza di qualche settimana, i due erano stati paparazzati ancora insieme, anche se cercavano di confondersi fra la folla di Barcellona.

Al settimanale Vero, Laura Barriales aveva raccontato che, in realtà, non si erano mai lasciati, confermando che qualche problema in effetti esisteva, ma solo quello della lontananza, avrebbero solo voluto trascorrere più tempo insieme.

Fra i desideri di Laura Barriales c’è quello di avere due figli ed esortava le giovani coppie a non scoraggiarsi alle prime difficoltà, il concetto di famiglia è sacro e bisogna saperlo salvaguardare.