Qualche settimana fa si era sparsa la notizia che Laura Barriales avesse lasciato il suo felice fidanzato Sete Gibernau, il campione di motociclismo. I motivi non sono chiari, meglio, nessuno li ha dati ufficialmente, stando ai si dice, lui avrebbe voluto la sua fidanzata tornare in Spagna a vivere al suo fianco. Da parte sua, Laura Barriales non intende lasciare l’Italia e Milano, dove si è costruita una vita sia privata che professionale. I suoi amici, la sua casa, un mondo intorno creato a sua misura. Difficile rinunciare, anche se in gioco c’è una storia d’amore.

Sicuramente non sapremo mai cosa sia realmente successo fra loro, di sicuro Sete Gibernau è rimasto in Spagna, e Laura Barriales continua a stare a Milano. Qualcuno dice che dietro questa decisione ci sia un altro uomo. Ma si sa, per creare un gossip basta solo vedere insieme due persone bere un caffè, e già si parla di un nuovo amore.

La notizia arriva dal settimanale “Diva e Donna”, Laura Barriales avrebbe avuto un incontro ravvicinato con Davide Bombardini, ex compagno di Giorgia Palmas, dalla quale ha avuto la piccola Sofia.

Non ci sarebbe neanche niente di sbagliato, sono entrambi single, Davide Bombardini è tornato single da qualche mese, il suo rapporto con Giorgia Palmas era in crisi da qualche tempo, anche se nessuno ne parlava. A conferma delle voci di crisi, i festeggiamenti del Capodanno li hanno fatti separatamente, Giorgia Palmas in Sardegna e Davide Bombardini a Cortina con qualche amico. Poi entrambi hanno confermato il loro allontanamento.

Laura Barriales e Davide Bombardini sono stati avvistati in un locale milanese, non ci sono foto che li ritraggano insieme, c’è chi giura che fra loro ci sia qualcosa più di un’amicizia.