Le donne non sono mai contente, l’ultima dimostrazione è la stupenda attrice Laura Chiatti, molto richiesta dal grande schermo, molto spesso al centro del gossip per la sua situazione sentimentale, questa volta ci finisce per questioni di misure. E sì, intervistata dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha confessato candidamente di essersi aumentata di una taglia il seno. A differenza di molte sue colleghe, che negano qualsiasi aiutino del chirurgo, affermando di essere ben dotate perché è tutto un dono di madre natura, lei confessa di essere ricorsa all’amico con il bisturi in mano.

C’è chi preferisce abbondare e chi, invece, dal chirurgo plastico va per ridursi quel che madre natura ha veramente regalato loro. È il caso di Paola Perego che si è fatta ridurre di due taglie il reggiseno. Quel seno molto prosperoso proprio non le piaceva, e dire che dalle ultime foto rubate durante le sue vacanze natalizie in Kenya, non sembrava proprio che non fosse in linea con le sue forme. Ma la novella signora Presta ha dichiarato che lei con quel seno non si sentiva a suo agio.

Laura Chiatti, ex fidanzata di Francesco Arca, con il quale ha avuto una relazione di qualche anno, attualmente risulta essere in love con il giocatore di pallacanestro Davide Lamma. Al settimanale ha confessato:

“Confermo. Ho aumentato il mio seno di una taglia. L’ho fatto perché ero troppo dimagrita. So che tutte dicono così, ma nel mio caso è vero!”