L’essere una stella delle televisione significa anche ritornare da personaggio famoso che l’ha lanciata sulla scena. È accaduto questo a Laura Esquivel che, nei giorni scorsi, è stata ospite a Sabado Show, il programma argentino che l’ha vista per la prima volta esibirsi da bambina.

Dopo quell’esperienza Laura Esquivel fu chiamata a interpretare la protagonista de “Il mondo di Patty“, l’occasione della sua vita, che le permise di far conoscere al mondo intero il suo talento e la sua voce meravigliosa.

Laura Esquivel era stata a Sabado Show quando aveva cinque anni: stavolta si è esibita con un pezzo di Burt Bacarach e con le colonne sonore di “Titanic”, “Pocahontas” e “Il re leone”. Infine ha raccontato del suo successo planetario e della sua partecipazione in Italia al cinepanettone di Natale.

La Esquivel ha raccontato nel backstage:

Sono molto contenta, perché sono ritornata nello studio dove tutto questo sogno è cominciato. Qui mi è stata data la possibilità a cinque anni di iniziare, e grazie a questo posso ora fare quello che amo di più.