Brutte notizie per tutti i fan della serie argentina “Il mondo di Patty“: la giovane star Laura Esquivel ha infatti annunciato che lascerà presto il telefilm. L’attrice, attualmente nelle sale di tutta Italia con il cinepanettone “Natale in Sudafrica“, sarà Patty ancora una sola volta per un film che sarà girato nei prossimi mesi.

Nel corso del tour promozionale in cui è impegnata per la commedia in cui recita accanto a Christian De Sica e Belen Rodriguez, la teen star ha parlato dei suoi piani per il futuro, che purtroppo non prevedono più la serie TV che l’ha lanciata in tutto il mondo dopo il film in cui per l’ultima volta sarà Patty. La Esquivel ha infatti dichiarato:

Non tornerò più a recitare nei panni di Patty. Dopo aver concluso il tour con lo spettacolo musicale, a febbraio-marzo dovrei iniziare a girare il film “Il mondo di Patty”. Quella sarà l’ultima volta che sarò Patty. E in futuro mi dedicherò a studiare bene recitazione, canto e ballo e lavorerò in un nuovo telefilm, in cui sarò una ragazza molto diversa da Patty.

Quanto alla sua possibile erede, spunta il nome di Florencia Bertotti:

Conosco “Flor” e mi piace. Purtroppo non conosco personalmente la Bertotti, ma è molto brava.

Niente più Patty per la Esquivel, quindi, ma almeno avremo un’occasione per vederla nei suoi panni ancora una volta.