Laura Esquivel si esibisce in un’inaspettata performance sulle note della celeberrima canzone di Lady Gaga, “Poker face“. È accaduto in questi giorni a “Mundo teen”, l’intrattenimento pomeridiano per ragazzi che Laura Esquivel conduce nella sua terra Natale, l’Argentina.

La dimostrazione dei passi di danza perché il pubblico possa ballare: basta poco per scatenarsi alla diva de “Il mondo di Patty“, diventata famosa proprio per questa telenovela in cui danza, ma soprattutto canta come nessun altro.

Intanto vengono diffuse dal blog de “Il mondo di Patty” le foto relative al backstage della seconda stagione de “Il mondo di Patty”. Quelle che vedrete nella gallery più in basso sono relative alla “divina” Antonella e alla prima puntata di questa nuova stagione che da qualche giorno può essere vista in chiaro su Italia 1.

Come nasce una scena? In queste foto si possono vedere tutti i passaggi, con Antonella che, tornata a Buenos Aires in aereo, viene riportata a casa come una diva da una lussuosa limousine: sono state riprese persino le pause trucco di Brenda Asnicar.