Oggi compie sedici anni Laura Natalia Esquivel, la protagonista della telenovela per ragazzi “Il mondo di Patty”. Laura è nata infatti il 18 maggio 1994 in Argentina, ma è divenuta ben presto l’artista internazionale che tutti conosciamo grazie al personaggio della piccola Patty, il “brutto anatroccolo” in cui tutte ci siamo un po’ riviste.

Laura Esquivel, negli ultimi tempi, ha partecipato a molti programmi della televisione italiana: da “Chi ha incastrato Peter Pan?”, fino alla miniserie “Un Paradiso per due”, al “Concerto di Natale”. Oggi Laura conduce “Mundo teen“, un talk show dedicato ai teenager.

A breve dovrebbe partire il tour estivo del musical de “Il mondo di Patty“, in cui reciterà ancora una volta accanto ai ragazzi del cast italiano. Laura parla benissimo la nostra lingua e nei mesi scorsi è stata persino insignita della cittadinanza onoraria, dato che la sua mamma è originaria di Avellino.

Una carriera ricca di risultati importanti quella della Esquivel, che ha esordito in teatro ad appena dieci anni. Il tour estivo toccherà l’Europa mediterranea, ossia Portogallo, Spagna e Italia. In Italia, le date certe si terranno presso l’Arena di Verona, a Napoli e a Palermo, anche se quest’ultima è ancora da confermare.