Due protagonisti de “Il mondo di Patty” saranno presto in Italia. Si tratta della protagonista Laura Esquivel e di Andres Gil, che nella serie interpreta il personaggio di Bruno. Lo scopo di questo loro viaggio in Italia è benefico, come spiegato qui di seguito.

Il 16 dicembre, presso lo stadio Flaminio di Roma, si tiene, infatti, la “Partita del cuore“, uno speciale torneo di calcio che raccoglie personaggi del mondo dello spettacolo tra i giocatori, il cui ricavato andrà ai bambini affetti da leucemia. La partita andrà in onda su Canale 5 in diretta nel primetime e Gil sarà nella squadra di Mediaset.

Durante la pausa tra primo e secondo tempo, poi, ci sarà un lieto intermezzo musicale: uno speciale duetto tra Laura Esquivel e il vincitore di “Io canto“. Non è la prima volta che Laura viene in Italia, e ogni volta è accolta da fan festosi, che si stanno recando al cinema per il suo “Natale in Sudafrica“.

Andres invece probabilmente ne approfitterà anche per promuovere “Incorregibili“, la nuova serie che andrà in onda su Italia 1 dal prossimo 17 gennaio, in cui recita con altre vecchie conoscenze, tra cui Eva Quattrocci. Nella gallery un piccolo assaggio della nuova serie.