Un bacio tra Patty e Matias. No, non si tratta della telenovela per ragazzi “Il mondo di Patty” ma della fiction Mediaset “Un paradiso per due“, che vedrà riunita la coppia più bella della serie, quella tra i protagonisti Laura Esquivel e Gaston Soffritti.

A giudicare dal sito di Laura Esquivel, il “prossimamente” che si legge nel promo si riferisce al prossimo 6 aprile: per cui l’adoratissima Laura sarà nel primetime dell’ammiraglia Mediaset, un regalo per premiare la brava piccola attrice che ormai è entrata nel cuore delle ragazze.

Laura Esquivel interpreterà Alice, figlia di Vanessa Incontrada, biologa marina e animalista convinta. La Incontrada si scontrerà con il mondo di Giampaolo Morelli, inedito in questo ruolo di affarista senza scrupoli, i cui interessi divergeranno completamente da quelli di lei. I due dovranno fare i conti con le ragioni di entrambi e chissà che non si giunga a comprensione e compromessi. E, naturalmente, ad altro.

Nel corso della fiction Alice incontrerà il personaggio portato sul piccolo schermo da Gaston Soffritti, di cui si innamorerà e con il quale ci scapperà anche il bacio. Una sorta di omaggio alla serie che ha fatto e fa ancora impazzire l’Italia per la semplicità della storia e l’immediatezza dei suoi personaggi. E un modo per lo spettatore di riviverne ancora una volta la bellezza.