È decisamente una brava ragazza Laura Esquivel. Nei prossimi giorni, l’attrice, cantante e presentatrice argentina, nota per lo più per essere la protagonista de “Il mondo di Patty“, sarà in Italia per un’esibizione durante una partita di beneficenza, e in questi giorni ha rilasciato un’intervista in cui parla del suo futuro.

Laura sta per terminare la scuola. È una ragazza che riesce a prendere voti altissimi, pur essendo impegnata tutto il giorno con il mondo dello spettacolo, tra registrazioni televisive e tour mondiali. Ha sempre una marcia in più e, quando le si chiede di fare progetti artistici, ci si butta letteralmente a capofitto, appassionata com’è al suo lavoro e alla sua arte.

Ma, per favore, non parlatele d’amore. Riservata come l’eroina che interpreta, Laura Esquivel non ha un fidanzato, né un flirt, né nient’altro che le sottrarrebbe tempo prezioso alla scuola, alla famiglia, agli amici e naturalmente al lavoro. Inoltre sembra, un po’ come Selena Gomez, che Laura si senta ancora un po’ troppo “piccola” per una storia importante.

Laura l’ha raccontato in una videointervista, arrossendo di tanto in tanto, dopo aver parlato con grande foga dei suoi progetti artistici per il futuro:

Quando mi chiedono se ho un fidanzato o comunque ho trovato l’amore, rispondo che per queste cose basta aspettare… Basta aspettare e l’amore si presenterà.