Dopo l’arrivo in Italia a “Chi ha incastrato Peter Pan?” della bellissima e bravissima Brenda Asnicar, ci sarà un gradito ritorno alla TV italiana. Si tratta della protagonista de “Il mondo di Patty” Laura Esquivel, che parteciperà il prossimo 5 novembre al talent show condotto da Gerry Scotty “Io canto”.

Laura Esquivel è ormai una veterana dell’intrattenimento TV e non solo in Italia: ha partecipato a numerosi programmi, tra cui anche lei “Chi ha incastrato Peter Pan?”, ma è stata nel Belpaese anche per ben due tour del musical de “Il mondo di Patty“.

Intanto, la febbre da Brenda Asnicar non si placa, tanto da far nascere dei fenomeni abbastanza preoccupanti. Al sito de “Il mondo di Patty” sono giunte delle lettere di fan che raccontavano di aver ricevuto contatti da parte dell’attrice che le invitava a mandare delle fotografie a numeri di cellulare italiani. Naturalmente si tratta di una truffa da parte di persone che potrebbero avvicinare i ragazzi con questo escamotage.

Il fenomeno diventa sempre più preoccupante, dato che si tratta di minori, che vengono attirati con il miraggio di poter conoscere la loro eroina, che a sua volta non darebbe il proprio contatto così facilmente. Per cui, anche il sito della telenovela invita a non “accettare caramelle dagli sconosciuti”, ossia a dubitare di chiunque utilizzi il nome della Asnicar per qualcosa di potenzialmente pericoloso.