Reunion dei personaggi Patty e Fito de “Il mondo di Patty“. Lo strano incontro degli attori Laura Esquivel e Matias Ale è avvenuto nel programma “El podio”, una specie di trasmissione che celebra il meglio e il peggio della televisione, naturalmente senza fini cattivi: il peggio è rappresentato dalle papere dei personaggi più amati dagli argentini, un po’ come la nostra “Paperissima”.

A una certa distanza di tempo dalla fine de “Il mondo di Patty”, i due si sono ritrovati amabilmente a ricordare la telenovela che li ha resi celebri e amatissimi in tutto il mondo. Naturalmente con grandi sorrisi. “Il mondo di Patty” dev’essere stata per i due una bellissima esperienza, non solo per la carriera, ma per l’eredità umana che questa serie ha lasciato.

Matias Ale interpretava nella serie il personaggio di Fito, scanzonato attore, animatore, zio di Antonella e fratello di Bianca, oltre che, a un certo punto, persino insegnante presso la Pretty Land School of Art.

Ale è un personaggio molto noto in Argentina, anche per aver interpretato successivamente alla serie il loro “Ballando con le stelle”. Oltre un anno fa, gli era stato attribuito un flirt con Brenda Asnicar, ma l’attrice aveva smentito, data anche l’enorme differenza d’età tra i due.