Dopo l’annunciato ritorno in TV, Laura Freddi cala un due di picche per i suoi fan: la bionda showgirl ha rinunciato a Saturday Night Live, la versione italiana del celebre show statunitense che sarebbe andata in onda a partire da domenica prossima.

Nonostante i rumor circa gli screzi con Elenoire Casalegno, la Freddi smentisce tutto, spiegando di aver sacrificato il suo lavoro in televisione per la radio:

È stata una scelta professionale, avevo dei dubbi sulla partecipazione e smentisco di aver avuto problemi con Elenoire Casalegno. Non amo apparire per forza in progetti che siano fatti bene o male. Non sono presuntuosa ma non voglio inserirmi in contesti che possano farmi apparire in modo sbagliato. Voglio far parte di programmi o idee che sono in linea con quello che sono. Possiamo dire che ho rinunciato, per ora, alla televisione per la radio.

La showgirl dal sorriso smagliante preferisce lavorare in radio, dopo aver acquisito esperienza nel programma “No comment” di Rai Radio 1. Nelle sue parole però, sembra esserci un barlume di speranza per chi vorrebbe seguirla sul piccolo schermo ancora una volta.

Da quando ha lasciato la televisione, Laura Freddi ha ricevuto tante proposte di lavoro ma nessuna di queste l’ha convinta a tornare. Nemmeno l’Isola dei Famosi, che ha permesso il ritorno in TV di diverse star dimenticate, è stata presa in considerazione dalla conduttrice:

Non ho accettato, in quel contesto forse non ero proprio adatta. Ma quello che la gente non sa è che nel frattempo ho fatto molte cose tra cui il doppiaggio che mi ha dato grandi soddisfazioni. Insomma si parla tanto di un mio ritorno in TV ma è anche vero che è stata una mia scelta allontanarmi da questo mondo e infatti per cinque anni mi sono dedicata alla vita privata. Adesso c’è voglia di far qualcosa che mi rispecchi totalmente.