Laura Pausini e Biagio Antonacci hanno proposto un inedito duetto  ieri sera. La speciale occasione si è tenuta all’interno di “Panariello non esiste”, lo show su Canale 5 del comico toscano. I due cantanti, tra i più noti esponenti della musica leggera italiana di oggi anche a livello internazionale, hanno cantato insieme “Vivimi”.

Laura Pausini e Biagio Antonacci hanno proposto un (relativamente) vecchio pezzo che il cantautore aveva scritto appositamente per la collega e che era finito sul suo album del 2004 “Resta in ascolto”; una canzone che aveva avuto anche un successo internazionale grazie alla versione in spagnolo “Viveme” e che aveva fruttato alla cantante un Grammy Award.

Galleria di immagini: Laura Pausini veste Roberto Cavalli

“Vivimi” era però apparsa anche nel disco del 2008 di Antonacci, “Il cielo ha una porta sola” e ieri sera finalmente i due hanno avuto l’occasione di proporla per la prima volta insieme in un duetto speciale. a ospitare la coppia musicale è stato Giorgio Panariello nel suo programma di intrattenimento del lunedì sera in onda su Canale 5.

Questo lunedì, il comico ha salutato il pubblico televisivo con un’ultima puntata del suo Panariello non esiste all’insegna di un evento davvero particolare, almeno per gli appassionati di musica italiana, visto che ha ospitato anche Raffaella Carrà e Renato Zero, oltre alla presenza fissa di Nina Zilli. Di seguito vi proponiamo il video dell’esibizione di “Vivimi” di Biagio Antonacci e Laura Pausini.

Fonte: La Stampa