Laura Pausini è in dolce attesa. A dare l’annuncio è stata la cantante stessa, non con un comunicato stampa, ma naturalmente attraverso i social network, come è ormai consuetudine consolidata tra i VIP. Ad accompagnare la news, anche uno scatto in cui si intravede il suo “pancione”.

Laura Pausini ha comunicato la lieta notizia ai fan tramite la sua pagina Facebook:

Galleria di immagini: Laura Pausini

«Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba. Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me. Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori. Un abbraccio a tutti, con tutto il mio affetto, Laura.

La cantante e il compagno Paolo Carta, chitarrista della sua band, hanno quindi già annunciato il sesso del nascituro, che sarà una bambina. Sempre tramite la sua pagina Facebook, lo staff della Pausini ha annunciato che il suo tour mondiale attualmente in corso subirà uno stop:

«Da questo momento, i medici le hanno consigliato di osservare un periodo di riposo, di conseguenza tutti gli impegni live previsti, nazionali e internazionali (Stati Uniti, Australia, Centro-Sud America, Brasile, Messico e Italia ) sono annullati».

Per chi ha comprato i biglietti delle date che erano in calendario a dicembre a Milano e Roma, è previsto un rimborso. Laura inoltre non potrà partecipare al programma spagnolo e messicano La Voz, versione latina di The Voice, e non sarà presente nemmeno all’atteso concerto per l’Emilia del 22 settembre a Campovolo:

«Sono davvero molto dispiaciuta di dover rinunciare, perché tutti sanno che per me partecipare a una manifestazione cosi importante, organizzata per aiutare la mia Emilia Romagna, sarebbe stato un onore, ma in questo momento devo attenermi a quanto consigliato dai miei medici».

Fonte: AGI