“Siamo tornati a casa con Paola e stiamo molto bene! Ringraziamo di cuore il reparto Maternità Ospedale Maggiore, Azienda Usl di Bologna e tutto il personale infermieristico per le cure e la premura con la quale hanno assistito la bimba e me.

Il nostro particolare e sincero ringraziamento è per i dottori Giacomucci Evaldo, Scagliarini Giorgio, Gregorini Paolo e Sandri Fabrizio.

Grazie alla loro straordinaria professionalità e dedizione ci hanno aiutato a coronare il nostro sogno più grande! Laura e Paolo”

Questo l’ultimo messaggio, che ha ricevuto più di 21 mila like, postato sulla pagina ufficiale Facebook di Laura Pausini, che Venerdì ha dato alla luce la sua piccola Paola.

Il nome della neonata vuole essere l’unione dei nomi dei genitori, Paolo Carta e Laura Pausini. La cantante italiana più famosa nel mondo infatti è nata proprio  aveva reso nota la gravidanza lo scorso 15 settembre ed oggi i genitori hanno scelto di condividere la loro gioia per l’arrivo di Paola con una foto pubblicata nel sito ufficiale dell’artista.