Laura Pausini sta per tornare con un nuovo singolo e si confessa in un’intervista sul web magazine messicano Reforma. Dopo i successi dell’ultimo album e del tour mondiale, la cantante di Faenza si è presa due anni di pausa, nei quali si è dedicata principalmente agli affetti e al compagno, il batterista Paolo Carta:

Galleria di immagini: Laura Pausini

“Mi sono presa due anni di pausa lontana dalla televisione e dai concerti. Sono stati due anni molto importanti della mia vita. Ho scritto tanto e finalmente, dopo tanto tempo, ho avuto una vita normale con mia madre, mio padre, mia sorella e i suoi due gemelli. Ho una casa a Milano e una a Roma e ho comprato una casa ai miei genitori e a mia sorella in campagna, dove abbiamo anche costruito il mio studio di registrazione. Abbiamo inciso l’album lì”

L’amore va a gonfie vele, ribadisce la Pausini:

“Stiamo insieme da sei anni, siamo felici così e non pensiamo né ai figli né al matrimonio

Ma la cantante non esclude la possibilità di diventare madre in futuro:

“Molti dicono che ho smesso di volere un bambino. Ma un bambino non puoi programmarlo come un concerto, verrà quando il Signore lo vorrà”

Nel frattempo Laura Pausini si dedica alla promozione del singolo “Benvenuto” e del suo ultimo disco:

È l’album numero 11 della mia carriera e non potevo non farlo uscire l’11 novembre del 2011. È un gioco di numeri che spero porti fortuna, teniamo le dita incrociate”.

Il tam tam mediatico viaggia anche attraverso il Web:

“Seguo molto i social network. Ma la cosa più importante per me è il sito ufficiale laurapausini.com che annuncia novità ogni mese ed è importante anche il sito del mio fan club: laura4u.com, dove vado molto spesso per chattare con alcuni membri che conosco personalmente”

Anche Laura, come {#Vasco Rossi}, sceglie il Web come canale privilegiato per arrivare ai suoi fan:

“Penso che la tecnologia aiuti la comunicazione più istantanea ma credo anche si sta perdendo il gusto di scoprire lentamente le cose”

Fonte: TgCom