Dopo il ritiro dalle scene, durato anche troppo tempo per gli amanti della musica italiana, è stata finalmente annunciata la data che segna il ritorno live di Laura Pausini: l’11.11.11 la cantante regalerà ai suoi fan un nuovo album, ma anche un indimenticabile tour live tra Milano e Roma che prevede in totale 11 date.

Appena subito dopo l’annuncio del rientro sulle scene, è già scattata la caccia ai biglietti. Il tour 2011 partirà il 22 dicembre da Milano, dove Laura Pausini resterà fino al 29 dicembre. Toccherà poi a Roma, dove l’artista festeggerà anche il Capodanno, per un 31 dicembre sicuramente indimenticabile.

Galleria di immagini: Laura Pausini 2011

Poi, sempre nella capitale, Laura tornerà a cantare anche nei giorni 1, 3, 4 e 6 gennaio 2012 al Palalottomatica. Un ritorno in grande stile per la regina della musica italiana, dopo due anni dall’ultimo tour mondiale -sold out in tutte le tappe- e oltre 45 milioni di copie di dischi vendute in tutto il mondo.

Tra le altre sorprese che la cantante ha deciso di fare ai suoi fan, è previsto il completo restyling del suo sito personale, che verrà totalmente rinnovato nel corso dell’anno l’11 di ogni mese.